Le stanze

La struttura è stata interamente concepita e creata da Lucia e Igor, una coppia di giovani sposi che partendo da quella che non era altro che una semplice idea sono riusciti a costruire da zero, passo dopo passo, l’intero Agritur Sedici.

Uno dei principali scopi dell’Agritur Sedici è poi quello di offrire ai propri ospiti un soggiorno confortevole e rilassante: ciò è possibile grazie alle camere di cui la struttura è dotata, arredate con gusto e sapienza, nelle quali il visitatore si troverà immerso in un ambiente sereno e curato.

I nostri gentili ospiti saranno accolti in una struttura ampia, spaziosa, luminosa ed ariosa, con numerose vetrate che si affacciano sul lago di Caldonazzo. L'agriturismo è composto da sette stanze ognuna delle quali è stata pensata e decorata in maniera caratteristica ed unica; ognuna di esse è corredata da un ampio bagno.

Al vostro arrivo verrete accolti nella sala ricevimento da Lucia, e qui troverete dei morbidi e comodi divanetti sui cui rilassarvi e godervi il bellissimo panorama. Accanto all'area ricevimento si trova la zona ristorante, dove i vostri palati saranno deliziati dai manicaretti prodotti dalle mani sapienti del cuoco Ruggero. Per rendere la vostra permanenza unica ed indimenticabile avrete a vostra disposizione una piccola e raccolta zona wellness.

Suite

Due suite dotate di balcone, bagno privato con doccia, letto matrimoniale o doppio singolo; possibilità di aggiungere un terzo letto od una culla (max 3 persone).
€55 a persona a notte con colazione inclusa.

Standard

Stanze standard dotate di piccolo giardinetto privato, bagno privato con doccia, letto matrimoniale o doppio singolo (max 2 persone)
€45 a persona a notte con colazione inclusa.

Nel prezzo è incluso:

Colazione a buffet con prodotti della nostra azienda agricola

Wi-fi free

Parcheggio privato scoperto

Set di cortesia in stanza

Parco e giardino

Noleggio biciclette

Zona wellness dalle ore 16,00 alle ore 20,00 (I bambini fino a 16 anni non possono usufruire del centro wellness )