Chi siamo

Unfortunately, this content is not available in English at the moment. Showing original instead.

La struttura è stata interamente concepita e creata da Lucia e Igor, una coppia di giovani sposi che partendo da quella che non era altro che una semplice idea sono riusciti a costruire da zero, passo dopo passo, l'intero Agritur Sedici.

Ciò è stato possibile unendo le passioni e le competenze che ciascuno di loro ha maturato nella propria vita: Igor, agricoltore, saldamente legato alla vita di campagna e Lucia, che per anni ha lavorato nel mondo del turismo e nelle strutture di accoglienza.

Il concepimento e la creazione dell'Agritur Sedici è stato l'esito naturale di un'unione di due persone diverse ma desiderose di creare qualcosa di unico ed innovativo: a rimarcare e a sottolineare l'importanza di questa comunione di intenti e dell'affiatamento che contraddistingue questa giovane coppia è lo stesso nome dell'Agritur. Il 16 gennaio 2016 è stato infatti il giorno in cui Igor e Lucia si sono promessi amore eterno, mentre il 16 gennaio 2018 è il giorno in cui il loro gioiello più prezioso, la piccola Celeste, è venuta al mondo, e ancora, il 16 gennaio è compleanno delle nonne materne sia di Lucia che di Igor, quasi a testimoniare che il loro sogno, il loro progetto era scritto nelle stelle.

Ad animare il loro lavoro dei principi molto semplici quanto saldi: onestà, duro lavoro, semplicità. Sono queste la base non solo della loro vita personale ma anche del proprio lavoro.